In un mondo sempre più inquinato e rumoroso molti governi fanno poco per il trasporto pubblico (pensate ad un governo a caso). Cerchiamo allora di fare qualcosa noi: quando è possibile, lasciamo a casa l’auto, e usiamo il treno!
Gli orari ferroviari a volte sono proprio strani: è ormai quasi certo che sono periodicamente creati all’interno di un vecchio manicomio, la cui ubicazione è tenuta scrupolosamente segreta. Tuttavia siamo riusciti a stabilire un contatto, sia pure indiretto, con chi concepisce questi capolavori di alta ingegneria. Se avete delle richieste e dei commenti sugli orari potete provare a fare clic qui:
E ricordate che gli orari ferroviari non sono immutabili. “Stressate” le Ferrovie, la vostra Regione, il vostro Politico e vedrete che cambiano (ma stateci attenti, a volte invece di velocizzare e migliorare le coincidenze, spesso cambiano in peggio!).
Segnalazioni?
Scrivete a sugg (at) orariferroviari.com - è da scrivere tutto attaccato e ad (at) va sostituita la chiocciolina "@".... metterei tutto io ma poi gli spam robot leggono l'indirizzo e mi mandano invitanti email... :) Ciao!
|